[ubuntu-it-fcm] Re: R: Considerazioni e argomenti da trattare.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 16:36:45 BST

Ciao Flavia,

dopo tanto tempo č un piacere risentirti.

Avevo letto di quest'argomento all'interno del log dell'ultima riunione,
alla quale non avevo potuto partecipare...

Il giorno lun, 26/05/2008 alle 20.15 +0100, flavia a weisghizzi.it@ ha
scritto:
> Volevo solo sirvi che un po' di tempo fa ho scritto a Mr
> Monday e lui mi ha detto che sia lui che Ronnie erano
> abbastanza contrari ad aggiungere parti italiane (o in
> qualsiasi altra lingua)...

Anche se č passato un po di tempo, grazie lo stesso di aver messo al
corrente tutta la ML di quanto avevi chiesto ai due redattori inglesi.

> Giusto per conoscenza.

Meglio cosi... sapere queste cose prima di iniziare un eventuale
progetto, č cosa buona.

> Flavia

Un saluto,

Paolo