[ubuntu-it-fcm] Apertura delle prenotazioni per l'edizione 17....

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 05:47:33 GMT

Ciao a tutti,

questa mattina non sono riuscito a dormire e mi sono messo al PC;
l'insonnia mi ha fatto alzare dal letto....

Beh, ho approfittato per sistemare alcune cose che avevo in sospeso e
poi ho preferito aggiornare il nostro branch su LP e anche il wiki.
Su LP, ho effettuato dei piccoli aggiornamenti, per la parte archivi
delle edizioni.
Già da questa mattina sono aperte le prenotazioni per la traduzione dei
testi. Il wiki lo troverete aggiornato, con tutti i testi all'interno
(sono stati prelevati direttamente dallo sla di Scribus).
Ho pensato, più avanti, di nominare le pagine con un nome anziché con un
numero, in quanto Ronnie sposta continuamente i vari articoli.
Questo lavoro lo farò io, durante questo mese, in modo da eliminare le
pagine numerate alla fine di questa edizione (fine novembre...) e avere
le pagine wiki nominate per tipo di contenuto.
BugMan sta già inviando i file a Ronnie e speriamo che questa volta gli
amici inglesi pubblichino velocemente il nostro pdf.

Auguro a tutti un buon lavoro!

Paolo

P.S. Dimenticavo... io, già da ieri, ho aggiornato automaticamente bzr
alla versione 1.9.1 e con questa versione ho effettuato i vari
aggiornamenti su LP. Non credo che ci siano problemi per chi usa ancora
la versione 1.8.x , ma vi chiedo di allineare le vostre versioni alla
1.9.1, aggiornando il vostro gestore pacchetti.

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86