[ubuntu-it-fcm] Re: Errata corrige alla mail di riunione del gruppo.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 9 Ott 2008 14:26:43 BST

paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> rileggendo attentamente le mail sul mio PC, ho commesso un errore in
> fase di stesura della mail.
>
> Guardando bene, Aldo  diventato admin LP solo dopo la votazione del
> gruppo, prendendo il posto lasciato vacante da Flavia.
>
> Le mie scuse,
>
> Paolo

Visto che siamo in tema di errata corrige, direi che la nomina ad Aldo
stata fatta *a prescindere* dalla mie dimissioni.
La sua nomina infatti per la quale  mi sono complimentata  al mio
ritorno  in Italia (motivo per il quale non  ti ho potuto aiutare nel
caso citato)  avvenuta a fine agosto, mentre le mie dimissioni sono
state successive.

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm