[ubuntu-it-fcm] Re: Errata corrige alla mail di riunione del gruppo.

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Gio 9 Ott 2008 14:26:43 BST

paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> rileggendo attentamente le mail sul mio PC, ho commesso un errore in
> fase di stesura della mail.
>
> Guardando bene, Aldo è diventato admin LP solo dopo la votazione del
> gruppo, prendendo il posto lasciato vacante da Flavia.
>
> Le mie scuse,
>
> Paolo

Visto che siamo in tema di errata corrige, direi che la nomina ad Aldo è
stata fatta *a prescindere* dalla mie dimissioni.
La sua nomina infatti per la quale  mi sono complimentata  al mio
ritorno  in Italia (motivo per il quale non  ti ho potuto aiutare nel
caso citato) è avvenuta a fine agosto, mentre le mie dimissioni sono
state successive.

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm