[ubuntu-it-fcm] Re: Errata corrige alla mail di riunione del gruppo.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 14:41:55 BST

Ciao Flavia,

Il giorno gio, 09/10/2008 alle 15.26 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:

> Visto che siamo in tema di errata corrige, direi che la nomina ad Aldo è
> stata fatta *a prescindere* dalla mie dimissioni.

Spiegandomi meglio, in quel periodo, necessitavamo di un admin LP attivo
che lavorasse in parallelo a me, nel qual caso il mio errore si fosse
ripetuto; stavamo infatti effettuando delle prove con LP.
Tu e Mara non eravate presenti 'in rete' e si è proceduto in tal senso.

Scusami se ho scritto 'vacante', perchè in effetti le tue dimissioni
sono state successive alla votazione del gruppo per rendere Aldo
amministratore del gruppo su LP.

> La sua nomina infatti per la quale  mi sono complimentata  al mio
> ritorno  in Italia (motivo per il quale non  ti ho potuto aiutare nel
> caso citato) è avvenuta a fine agosto, mentre le mie dimissioni sono
> state successive.

Quello che affermi corrisponde a verità.
Ti ringrazio ancora per la tua precisazione e correttezza, presente
anche durante i lavori di questo gruppo.

Grazie, un saluto.

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>