[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione articolo Serie Server parte 8

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Mar 14 Ott 2008 07:51:27 BST

Da quello che ho visto, però, ben pochi comandi sono tradotti in italiano.
http://www.egroupware.org/languages
E non esiste neanche un manuale in italiano, per ora:
http://www.egroupware.org/index.php?page_name=wiki&wikipage=ManualTranslationBasics

Secondo me dovremmo lasciare le diciture in inglese (e Lidia potrebbe
evitarsi di installare il software :) )

Ciao
Cri

Cristina Franzolini wrote:
> Forse si potrebbero cercare i comandi qui:
> http://www.egroupware.org/languages?block[196][details]=it
>
> Ciao
> Cri

- --

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
* Per informazioni su come utilizzare una mailing list, consultare
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
* Per eliminare la propria sottoscrizione a questa mailing list recarsi
su http://www.freelists.org/list/ubuntu-it-fcm, inserire lo stesso
indirizzo mail con il quale ci si era iscritti e selezionare "Unsubscribe".

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm