[ubuntu-it-fcm] Re: annuncio pausa 'forzata' (ma un po' me la sono cercata..)

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 12:35:17 BST

Ciao,
Il giorno mar, 21/10/2008 alle 12.56 +0200, Teo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi scuso, ma in questi giorni sono impantanato in aggiornamenti infiniti
> di intrepid e a causa di alcuni problemi che sono sorti non riesco a
> muovermi molto agilmente con tutto quello che serve per
> tradurre/revisionare/impaginare (fino a qualche giorno fa avevo un
> portatile con schermo da gameboy..), in pių adesso ho una versione pių
> recente di Scribus, quindi dovrei fare un downgrade..ma al momento non
> me la sento,quindi dovrei lavorare su di un altro pc che non ho sempre
> con me..
Se ti server una mano per sistemare, ci possiamo vedere in IRC...

> Sono riuscito a fare un paio di traduzioni,adesso se riesco mi metto a
> revisionare qualcosa, ma vi lascio soli per impaginare, se cmq ci
> fossero problemi non esitate a tirarmi in mezzo che mi aggiusto in
> qualche modo e una mano ve la do volentieri!

Ok, per impaginare ce la caveremo ... se riesci a revisionare sul wiki,
sarebbe una manna....

> Buon lavoro a tutti,
> a presto,

A presto, un saluto.