[ubuntu-it-fcm] annuncio pausa 'forzata' (ma un po' me la sono cercata..)

Teo teo666 a linuxmail.org
Mar 21 Ott 2008 11:56:57 BST

Ciao a tutti,

mi scuso, ma in questi giorni sono impantanato in aggiornamenti infiniti
di intrepid e a causa di alcuni problemi che sono sorti non riesco a
muovermi molto agilmente con tutto quello che serve per
tradurre/revisionare/impaginare (fino a qualche giorno fa avevo un
portatile con schermo da gameboy..), in pił adesso ho una versione pił
recente di Scribus, quindi dovrei fare un downgrade..ma al momento non
me la sento,quindi dovrei lavorare su di un altro pc che non ho sempre
con me..
Sono riuscito a fare un paio di traduzioni,adesso se riesco mi metto a
revisionare qualcosa, ma vi lascio soli per impaginare, se cmq ci
fossero problemi non esitate a tirarmi in mezzo che mi aggiusto in
qualche modo e una mano ve la do volentieri!

Buon lavoro a tutti,
a presto,

Teo.
--