[ubuntu-it-fcm] Re: domanda stupida?

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 11 Set 2008 20:28:29 BST

Il 11 settembre 2008 21.00, Teo <teo666 a linuxmail.org> ha scritto:
> Se ci sbattiamo con questo ritmo e finiamo prima delle scadenze indicate
> nel wiki, possiamo consegnare in anticipo il numero della rivista e
> passare al prossimo per recuperare un po' di ritardo??

La domanda non è per niente stupida, anzi. E mi associo alla richiesta. :)
Serve un ultimo sforzo da parte dei traduttori! ;)

A proposito di ritmo: sono stato assente oggi dalla pagina Edizione e
ho visto con piacere che tu e Cristina vi siete dati da fare con
Scribus! :D
E non solo voi, ma anche tutti i traduttori che veramente hanno lavorato sodo.
Complimenti!

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it