[ubuntu-it-fcm] Impaginazioni dello .sla con Scribus.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 12 Set 2008 05:25:02 BST

Ciao a tutti,

forse questo pomeriggio avrò un pochino di tempo da dedicare ai lavori!!

Il mio lavoro mi ha preso la mano e non riesco ad essere presente.. la
sera vado a nanna alle 21:00!!!

Beh, che dire... state facendo veramente un ottimo lavoro!!
Sono andato a dare un'occhiata allo sla, dopo aver fatto l'ultimo push
della rev 135, e devo dire che ve la state cavando egregiamente, solo
che in alcune pagine dovete prestare attenzione a dove va a finire il
tag del link URL.
Mi spiego meglio, il quadratino blu che delimita l'area del link BLU
dell'URL, descritto nei vari articoli, DEVE raggruppare l'intero testo
che specifica il link. Tutto qui!

Questo pomeriggio darò uno sguardo + approfondito e vedrò di iniziare ad
impaginare (mi prenoterò...) le ultime due pagine della rivista.

Per ora un salutone a tutti, mi aspettano delle ore di cruento lavoro,
ma alle 12:00 stacco per fare basta!

A dopo,

Paolo

<paolettopn a gmail.com>