[ubuntu-it-fcm] Notizie su FCM 14 italiana

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 12 Set 2008 21:03:49 BST

Ciao,

poco fa ho scritto a Ronnie per chiedere notizie sulla pubblicazione del
nostro "sudato" PDF.
Mi ha appena risposto chiedendomi se avessi mandato all'admin il PDF.

Vi assicuro che Bugman ha inviato il PDF a chi di dovere e poi
successivamente anche io per via di un errore riscontrato nell'edizione
appena chiusa.

In ogni caso, un PDF - fosse stato anche quello con l'errore - doveva
già essere online.

Paoletto, idee su cosa fare?

--
Aldo Latino