[ubuntu-it-fcm] Re: Notizie su FCM 14 italiana

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 13 Set 2008 05:30:15 BST

Ciao,

Il giorno ven, 12/09/2008 alle 22.03 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Ciao,
>
> poco fa ho scritto a Ronnie per chiedere notizie sulla pubblicazione del
> nostro "sudato" PDF.

Hai fatto benissimo....

> Mi ha appena risposto chiedendomi se avessi mandato all'admin il PDF.

Ah...

> Vi assicuro che Bugman ha inviato il PDF a chi di dovere e poi
> successivamente anche io per via di un errore riscontrato nell'edizione
> appena chiusa.

Certo, vi ho seguito nell'operazione ed è proprio così...

> In ogni caso, un PDF - fosse stato anche quello con l'errore - doveva
> già essere online.
>
> Paoletto, idee su cosa fare?

Beh, possiamo ri-contattare l'admin di FCM e segnalargli i due link dove
prelevare il PDF e lo SLA corretti. Inoltre potresti scrivergli
spiegandogli tutto l'accaduto e la nostra data di prima spedizione...

Vediamo cosa ci risponderà e ci muoveremo di conseguenza.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin