[ubuntu-it-fcm] Re: Notizie su FCM 14 italiana - comunicazioni

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 15 Set 2008 15:47:20 BST

Ho letto sul blog di Paolo Garbin che ha reso disponibile la versione
italiana dell'edizione 14 di FCM prima che venisse pubblicata sul sito
di fcm.

Questo comportamento contravviene esplicitamente alle richieste del team
di FCM quindi, per evitare ripercussioni, d'accordo con Maurizio ci
siamo sentiti in dovere di inviare una lettera di scuse alla redazione
di FCM, inoltrando inoltre nuovamente anche la richiesta di pubblicazione.

Vorrei sottolineare che, per quanto il nostro gruppo sia sostanzialmente
autonomo, la nostra è una rivista collegata a FCM e quindi è soggetta
alle richieste di chi rilascia in Creative Commons, licenza che
autorizza il detentore dei diritti intellettuali a riservarsi alcuni
diritti tra cui quello di non autorizzare opere derivate, tra cui,
naturalmente, la traduzione.

Mi auguro vivamente che questo non comporterà una frizione nei rapporti
tra i due team.

Ciao

Flavia
--