[ubuntu-it-fcm] Saluto i membri della ML e mi presento:

Yale Dioma ydioma2005 a gmail.com
Mar 16 Set 2008 20:53:45 BST

ecartis a freelists.org> ha scritto:

> sottoscrizione alla nostra ML.

 Mi scuso per non aver quotato la risposta nel modo corretto...Spero che
comprenderete l'emozione di essere accettati in una comunità!!!

> ubuntu-it-fcm a freelists.org

> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm

> http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

> della rivista Full Circle Magazine.

Vi ringrazio per la calda accoglienza!!!
Mi sottopongo di buon grado alle prove previste per saggiare le mie
competenze nella traduzione dall'Inglese in Italiano.
Cari saluti.
Yale Dioma alias VirusBuster.
Vi trasmetto un link dove ho tentato di rendermi utile traducendo alcuni
numeri della rivista...i primi numeri della rivista "Ubuntu Weekly
Newsletters"
https://wiki.ubuntu.com/Ydioma2005.
Attendo ansiosamente Vostre decisioni.