[ubuntu-it-fcm] Re: Saluto i membri della ML e mi presento:

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 16 Set 2008 21:58:22 BST

Il giorno mar, 16/09/2008 alle 21.53 +0200, Yale Dioma ha scritto:
>  Mi scuso per non aver quotato la risposta nel modo corretto...Spero
> che comprenderete l'emozione di essere accettati in una comunità!!!

Ciao e benvenuto! :)

> Vi ringrazio per la calda accoglienza!!!
> Mi sottopongo di buon grado alle prove previste per saggiare le mie
> competenze nella traduzione dall'Inglese in Italiano.

Grazie a te per esserti unito a noi!
Hai completato tutti i passaggi richiesti per cominciare le prove.
Dal prossimo turno di traduzione comincerai le tue prove, come descritto
qui [1].

> Attendo ansiosamente Vostre decisioni.

Tieniti aggiornato con la mailing-list: qui saprai quando iniziare a
tradurre.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

--