[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 15 - Articolo 3 - Creare una partizione home separata

Teo teo666 a linuxmail.org
Mer 17 Set 2008 11:11:08 BST

Aldo Latino ha scritto:
> Ho finito di revisionare l'articolo in oggetto e volevo chiedere a Teo:
> quali comandi esattamente hai modificato, oltre quello del punto 7?
> Lo chiedo perché in effetti il comando di mount di quel punto va bene
> anche senza specificare -t ext3.
>
> Attendo una tua risposta prima di chiudere la revisione.
>
> Poi alcuni consigli:
>      1. non usare "Cliccate qui" ma "Fate clic qui"
>      2. quando trovi una frase del genere: "Check the device name
>         according to your partitions – is your machine using sda or
>         hda?", che abbia quindi il trattino, al 99% dei casi quel
> [...]

Ciao, grazie dei consigli!!

Ecco le altre sistemazioni:

punto 9:
This line essentially says 'mount /dev/sda3 under the mountpoint /home,'
--> in realtà è riferito a /dev/hda3

punto 11:
sudo rm -r /old_home --> sudo rm -r /oldhome

E poi: "Ho aggiunto una nota del traduttore al punto 9 perchè
nell'ultima parte di ripristino si parla di un file fstab_backup mai
realizzato"

In effetti mount funziona,non sapevo,mi ero fatto prendere perchè le
altre volte era indicato..ci ho provato!!

Dovrebbe essere tutto!!

Ciao,
Teo.

--