[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 15 - Articolo 3 - Creare una partizione home separata

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 17 Set 2008 11:24:51 BST

Il giorno mer, 17/09/2008 alle 12.11 +0200, Teo ha scritto:
> Ciao, grazie dei consigli!!

Ciao, grazie a te che hai la pazienza e l'umiltà di ascoltare! ;)

> Ecco le altre sistemazioni:
>
> punto 9:
> This line essentially says 'mount /dev/sda3 under the mountpoint /home,'
> --> in realtà è riferito a /dev/hda3

Perfetto!

> punto 11:
> sudo rm -r /old_home --> sudo rm -r /oldhome

Perfetto!

> E poi: "Ho aggiunto una nota del traduttore al punto 9 perchè
> nell'ultima parte di ripristino si parla di un file fstab_backup mai
> realizzato"

Avevo tolto questa nota, perché appariva come una tua aggiunta e invece
si tratta di una dimenticanza dell'autore. Quindi la rimetto. Perfetto!

> Dovrebbe essere tutto!!

Grazie e complimenti.
La revisione adesso è completata.

Ciao!