[ubuntu-it-fcm] Re: Saluto i membri della ML e mi presento:....come posso cambiare il nickname che non possa offendere???

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 17 Set 2008 22:49:34 BST

Ciao Claudio,

vedo con piacere che nella tua pagina del profilo di LP (Launchpad) :
https://launchpad.net/~ydioma2005

rilasci un indirizzo mail che suggerisce il tuo Nome e Cognome;
sarebbe molto più indicato creare sia su LP che sul wiki una
registrazione che ci agevoli a riconoscere ogni volta la persona che
compie una determinata azione.

Se noti, la mia registrazione su LP è Paolo Garbin.

Sei libero di trovare anche un nick che ti identifichi.

Il giorno mer, 17/09/2008 alle 23.29 +0200, ydioma ha scritto:

> Capisco benissimo le perplessità. Non intendo assolutamente offendere la
> sensibilità
> dei componenti della ML!
Grazie...

> Posso cambiare il nio nickname in VirusBuster che poi è il mio target
> principale.
Dovrai effettuare una nuova registrazione su LP, con relativa firma e
inserire la chiave che già usi....

> Quindi mi scuso di nuovo Paolo se in qualche modo ho offeso
> involontariamente la tua sensibilità:
> Condivido appieno le tue riserve!
Grazie...
> Se mi istruisci come fare per cambiare il nick...lo faccio immediatamente!
Effettua le previste registrazioni sia su LP che sul wiki, scegliendo
(se possibile) la soluzione NomeCognome...

> Tieni conto che per ben due volte ho firmato il codice di condotta e che
> sono pronto a firmarlo per la terza volta!
Capisco, allora la procedura ti è già conosciuta!!

> Approvo incondizionatamente e senza riserve il codice di Ubuntu.
Bene...

> Ricambio con affetto.
> VirusBuster

Un saluto,