[ubuntu-it-fcm] Re: Saluto i membri della ML e mi presento:....come posso cambiare il nickname che non possa offendere???

ydioma ydioma2005 a gmail.com
Mer 17 Set 2008 22:29:49 BST

>Ciao,

>Capisco benissimo, ma il tuo nick mi ha turbato non poco e ti chiederei
>di cambiarlo ancor prima di iniziare a collaborare con il nostro
>gruppo.uisci come fare per
Capisco benissimo le perplessitā. Non intendo assolutamente offendere la
sensibilitā
dei componenti della ML!
Posso cambiare il nio nickname in VirusBuster che poi č il mio target
principale.
Quindi mi scuso di nuovo Paolo se in qualche modo ho offeso
involontariamente la tua sensibilitā:
Condivido appieno le tue riserve!
Se mi istruisci come fare per cambiare il nick...lo faccio immediatamente1
Tieni conto che per ben due volte ho firmato il codice di condotta e che
sono pronto a firmarlo per la terza volta!
Approvo incondizionatamente e senza riserve il codice di Ubuntu.
>Un saluto e una stretta di mano,
Ricambio con affetto.
>Paolo
VirusBuster
> Hai completato tutti i passaggi richiesti per cominciare le prove.
> Dal prossimo turno di traduzione comincerai le tue prove, come descritto
> qui [1].
Non vedo il link.

> Leggo le mail della ML ogni giorno in attesa della prima prova.
> Ciao
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>