[ubuntu-it-fcm] Re: Notizie su FCM 14 italiana - comunicazioni

Maurizio Moriconi bugman a quipo.it
Gio 18 Set 2008 08:24:08 BST

paolettopn ha scritto:
> Ciao a tutti,

> Vedo che Flavia e Maurizio hanno preso delle decisioni senza consultare
> prima nč il gruppo nč il suo referente. Poco male, ma anche questa volta
> ci sono state delle 'sviste'.
>
> Le azioni intraprese personalmente sul mio blog, non erano motivate a
> sollevare un polverone ma semplicemente a lamentarmi pubblicamente come
> i stessi rappresentanti del sito di FCM prendessero 'sotto gamba' il
> nostro lavoro, pur avendo ricevuto in modo corretto i nostri file da
> rendere pubblici sul loro web, oltre alle varie sollecitazioni fatte a
> [...]

Ciao! :)

Volevo solo sottolineare 2 cose:

1) la mail inviata da flavia principalmente aveva lo scopo di far uscire
il numero 14 (infatti l'oggetto di tale mail č "Italian issue n° 14").

2) mi pare che effettivamente il numero 14 sia finalmente uscito.

3) e' ovvio che io ero a conoscenza della mail visto che sono il
responsabile delle comunicazioni con FCM internazionale.

4) rimango della convinzione che la mail non č un attacco a te ma una
difesa (magari eccessiva) del gruppo fcm italiano che a sua insaputa a
visto pubblicare il numero italiano prima dell'uscita effettiva sul sito
ufficiale (senza saperne nulla).

5) concludo semplicemente ricordando che se Ronnie & Co. avessero
pubblicato il numero 14 in un tempo ragionevole tutto questo non sarebbe
successo :)

Bella!

- --
Dott. Maurizio Moriconi