[ubuntu-it-fcm] torno in pista!

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Ven 19 Set 2008 02:48:53 BST

Ciao a tutti !Intanto mi scuso per non essermi fatto sentire in questo
periodo, ma sono stato veramente impegnato oltre ogni immaginazione (chi di
voi ha cambiato lavoro lo sa...) ma posso finalmente dire che a breve
tornero' in pista in forma piu' smagliante di prima, con un lavoro migliore
di prima, in una posizione migliore ed in una localita' migliore! (Hong
Kong).
Ringrazio infinitamente tutti per la pazienza che mi avete dato, e per la
fiducia che mi avete accordato accogliendomi nel gruppo in un momento in cui
ero in difficolta' nella mia vita personale ed in cui non potevo garantire
il mio impegno in maniera costante (ai problemi con il lavoro si erano
aggiunti casini con la mia ragazza e problemi a casa....difficili da
risolvere quando si e' dall'altra parte del mondo). Mi ci vorranno ancora un
paio di settimane per completare il passaggio di consegne qui a Wenzhou e le
pratiche di immigrazione a HK, ma comunque non credo che la cosa sara' molto
di impedimento!
Qualora ci siano ancora degli articoli da assegnare, da completare o altro,
potete contare su di me !
Grazie a tutti davvero, la vostra pazienza e fiducia mi e' stata di vero
conforto!
Ciao!

--
Marco M.F. Scandolaro