[ubuntu-it-fcm] Re: torno in pista!

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 19 Set 2008 13:58:26 BST

Ciao Marco,

ben rivisto!

Il giorno ven, 19/09/2008 alle 09.48 +0800, Marco Maria Fernando
Scandolaro ha scritto:
> Ciao a tutti !
> Intanto mi scuso per non essermi fatto sentire in questo periodo, ma
> sono stato veramente impegnato oltre ogni immaginazione (chi di voi ha
> cambiato lavoro lo sa...) ma posso finalmente dire che a breve
> tornero' in pista in forma piu' smagliante di prima, con un lavoro
> migliore di prima, in una posizione migliore ed in una localita'
> migliore! (Hong Kong).
Non c'è da scusarsi, anzi può capitare a tutti, non come nel tuo caso
estero, di avere degli impegni imminenti....

> Ringrazio infinitamente tutti per la pazienza che mi avete dato, e per
> la fiducia che mi avete accordato accogliendomi nel gruppo in un
> momento in cui ero in difficolta' nella mia vita personale ed in cui
> non potevo garantire il mio impegno in maniera costante (ai problemi
> con il lavoro si erano aggiunti casini con la mia ragazza e problemi a
> casa....difficili da risolvere quando si e' dall'altra parte del
> mondo).
Nessun problema, abbiamo cercato di aiutarti come ci era possibile, ben
sapendo della tua condizione...

>  Mi ci vorranno ancora un paio di settimane per completare il
> passaggio di consegne qui a Wenzhou e le pratiche di immigrazione a
> HK, ma comunque non credo che la cosa sara' molto di impedimento!
Fai tranquillo, ora abbiamo termiato l'impaginazione della #15 e stiamo
procedendo a rilevare i bug dal pdf.

> Qualora ci siano ancora degli articoli da assegnare, da completare o
> altro, potete contare su di me !
Ottimo, manca poco alla nuova traduzione....

> Grazie a tutti davvero, la vostra pazienza e fiducia mi e' stata di
> vero conforto!
> Ciao!

Un salutone e auguri per il tuo nuovo lavoro.

Paolo

--
Paolo Garbin
<paolettopn(AT)gmail.com>