[ubuntu-it-fcm] Re: Risposta a: Numero 15 beta1...

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Ven 19 Set 2008 17:32:28 BST

paolettopn wrote:

> Ancora bravi a tutti, traduttori, revisori e impaginatori: avete fatto
> un lavoro ottimo! :D
> Quando si lavora in squadra, ecco i risultati.
>
> P: Mi associo pure io ai complimenti ....

Sì, siamo stati tutti molto bravi :)

> Ora una considerazione. Da questo momento manca il wiki, dove gli
> impaginatori seguono un ordine e attendono che l'altro finisca per poter
> iniziare. Mancando ciò, io proporrei che chi fa la beta 1 continui a
> fare le successive fino al PDF finale.
>
> P: Quoto +1...
>
> Se siete d'accordo, Teo può raccogliere le segnalazioni che gli
> giungeranno via LP o ML: quando avrà fatto un certo numero di
> correzioni, farà la beta 2 e lo comunicherà in ML, fino alla beta
> finale.
> Che ne pensate?

Anch'io +1 ma bisogna sentire Teo se ha tempo a disposizione.
Ciao

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm