[ubuntu-it-fcm] Re: Risposta a: Numero 15 beta1...

Teo teo666 a linuxmail.org
Ven 19 Set 2008 17:45:21 BST

> Sì, siamo stati tutti molto bravi :)

Bravissimi direi!!
E non prendete pause che partiamo subito con il prossimo!!

+1

> Anch'io +1 ma bisogna sentire Teo se ha tempo a disposizione.
> Ciao

Non c'è problema, direi che aspetto un po' di segnalazioni e conto di
concludere la beta 2 domenica,se vi va bene!!

Ciao a tutti!!
Teo.
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm