[ubuntu-it-fcm] Re: Notizie su FCM 14 italiana - comunicazioni

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 23 Set 2008 06:05:32 BST

Ciao Mattew,

rispondo velocemente prima di andare in ufficio.

Il giorno lun, 22/09/2008 alle 18.36 +0100, Matthew East ha scritto:
> Ciao,

> Nessuno e' costretto di ritornare a parlarne. Io mi sono sentito di
> dare un giudizio in merito perche' reputavo che tutti e due le "parti"
> qui avessero commesso degli errori e lo volevo fare presente. Ma non
> ci devo fare una storia grande.

Ok, grazie.

> L'unica cosa strettamente necessaria pero' e' di cercare di evitare
> futuri problemi simili, per questo ho fatto la proposta di parlare con
> il gruppo internazionale con un suggerito cambiamento di procedura.

Cosa che stiamo già facendo e continueremo a fare unitamente a tutto il
nostro gruppo di lavoro.

> Quello che ti ho detto e' un'impressione che si sarebbe potuto dedurre
> dal fatto di pubblicare il file su un blog personale. Il mio commento
> sulla vicenda l'ho fatto dall'esterno, non avendo un interesse
> specifico nel gruppo ma dopo essermi documentato leggendo tutto il
> thread e i siti rilevanti.
Ok. Ho capito.

> Non ti ho detto che l'hai fatto apposta
> (vedi sopra "involontariamente") neppure che hai da guadagnarci.

Bene.

> Sono consapevole, e non ho detto nulla in contrario... Ho fatto
> un'osservazione completamente diversa.

Ok.

> Mi hai frainteso.
Mi spiace averlo fatto...

> Il mio suggerimento e' di chiedere al gruppo
> internazionale il loro permesso di pubblicare la traduzione sul nostro
> wiki appena e' pronto (basta che sia gia uscito la versione inglese).
> Loro possono inserire sul sito internazionale un link al nostro wiki,
> che cosi diventera' il posto predefinito dove aggiornarsi sulla
> versione italiana.

Qusta è una bella idea, che vedremo di approfondire tutti assieme nel
gruppo e credo che Ronnie e il gruppo FCM internazionale ci verranno
incontro...

Grazie per i tuoi consigli e a presto risentirci.

Scappo.

Un salutone a tutti,

Paolo