[ubuntu-it-fcm] Re: FCM come gruppo ufficiale della Comunità

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 23 Set 2008 06:10:09 BST

Ciao,

Il giorno lun, 22/09/2008 alle 19.10 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> nella mailing-list gruppi c'è una discussione [1] in corso relativa alla
> mappa dei membri della comunità di Ubuntu Italia e, nello svolgersi del
> dialogo, è emerso - come evidenziato da Matthew East [2] - che il gruppo
> FCM *non* è un gruppo ufficiale della comunità. Non mi era ancora chiara
> questa realtà: pensavo che lo fossimo già.

Si, l'ho letto anch'io...

> Ora, il gruppo - per essere approvato - deve superare una sorta di
> valutazione e definizione ufficiale. La cosa può essere compiuta
> discutendone con il Consiglio aprendo un thread nel forum apposito [3].

Appena riusciamo a sentire qui in ML tutti i membri, credo sia un'azione
opportuna da intraprendere.

> Immagino che non tutti ne fossero al corrente e che tutti siamo
> d'accordo che il nostro gruppo sia approvato dal Consiglio.

Certo che si, anche se il nostro gruppo agli inizi era stato posto sotto
il gruppo Documentazione r successivamente sotto il gruppo Traduzione.

Credo non sia la posizione ottimale, visto la diversità di traduzioni
effettuate (argomento già trattato dal buon Aldo in altri post...).

> Che ne pensate?

Sono d'accordo.

> [1] http://tinyurl.com/4gb5ev
> [2] http://tinyurl.com/3efet6