[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] FCM come gruppo ufficiale della Comunità

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 23 Set 2008 08:33:41 BST

Si, mi ricordavo che _non_ siamo un gruppo ufficiale. Lo si può anche
vedere sulla pagina web

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com

Non ho niente in contrario a chiedere al Consiglio che FCM diventi un
gruppo ufficiale.

Ma quali sono i motivi per farlo? Mi spiego meglio. Il Consiglio
sicuramente ci chiederà:

- perché vogliamo diventare un gruppo ufficiale?
- quali sono i vantaggi che avremmo nell'esserlo?
- quali sono i vantaggi che la Comunità avrà se FCM sarà un gruppo ufficiale?
- daremo un supporto migliore agli utenti?
- . . . .

Mi spiace essere un rompib***e ma sicuramente queste e altre domande
emergeranno in sede di discussione e quindi è meglio andare lì con le
idee chiare e motivazioni dimostrabili e sostenibili.

My 2 cents, Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member