[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Re: FCM come gruppo ufficiale della Comunità

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 23 Set 2008 10:02:42 BST

Viste le risposte di Aldo e Matt, a questo punto direi che abbiamo
buoni motivi per sostenere la nostra "candidatura".

Altri pareri?

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm