[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 16 di FCM e una considerazione

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Gio 25 Set 2008 07:54:49 BST

Ciao.
Ho ancora problemi :(

Aldo Latino wrote:
> Ciao a tutti,
>
> insieme con Paolo abbiamo studiato le nuove funzionalità del nostro
> branch privato.
>
> Cambiano alcuni comandi e vi elenchiamo qui cosa fare.
>
> 1. Innanzitutto eliminate l'attuale directory "edizione-fcm-it" che
> avete nel vostro PC. Probabilmente la stessa operazione che qui vi
> illustro è possibile eseguirla con altri metodi, ma questo è sicuramente
> funzionante e vi richiederà pochi minuti.

Fatto

> Eliminata la cartella, aprite il terminale e spostatevi nella directory
> dove volete tenere il branch. Quindi digitate:
> bzr launchpad-login nome
> dove al posto di nome inserite la vostra user-id che usate su Launchpad.
> Il sistema vi autenticherà e, pare, che questa autenticazione sia
> necessaria solo la prima volta.

Fatto e tutto ok

> 2. Fatta l'autenticazione, procedete a scaricarvi in locale il branch
> con il comando:
> bzr branch lp:~ubuntu-it-magazine/fcm-it/edizione-fcm-it
> Questo comando impiegherà alcuni minuti, a seconda della velocità della
> vostra connessione.

E' qui l'intoppo. Quando lancio il comando, dopo la richiesta di
password mi dice:
Server is too old for streaming pull, reconnecting.  (Upgrade the server
to Bazaar 1.2 to avoid this)

Poi mi richiede la password, arriva a sacaricare 1/3 circa e poi si
blocca. Succede solo a me? Per scrupolo ho provato anche a farlo
stoppando il firewall ma il risultato è lo stesso.

Ciao
Cri

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm