[ubuntu-it-fcm] Re: Numero 16 di FCM e una considerazione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 25 Set 2008 08:08:18 BST

Il giorno gio, 25/09/2008 alle 08.54 +0200, Cristina Franzolini ha
scritto:
> Ciao.
> Ho ancora problemi :(
[...]

> E' qui l'intoppo. Quando lancio il comando, dopo la richiesta di
> password mi dice:
> Server is too old for streaming pull, reconnecting.  (Upgrade the server
> to Bazaar 1.2 to avoid this)
>
> Poi mi richiede la password, arriva a sacaricare 1/3 circa e poi si
> blocca. Succede solo a me? Per scrupolo ho provato anche a farlo
> stoppando il firewall ma il risultato è lo stesso.

Ciao Cristina,
ieri, sia io che Paolo abbiamo aggiornato bzr, utilizzando il repository
di Launchpad. Apri il tuo /etc/apt/sources.list e incolla alla fine
queste righe:

# Bazaar
deb http://ppa.launchpad.net/bzr/ubuntu hardy main
deb-src http://ppa.launchpad.net/bzr/ubuntu hardy main

Salva, chiudi e aggiorna la lista con:
sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade

Ti aggiornerà bzr e prova così.
Non l'abbiamo scritto ieri perché vorremmo una conferma che sia
necessario aggiornare bzr.

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it