[ubuntu-it-fcm] Approvazione del testo per il forum...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 28 Set 2008 18:15:44 BST

Ciao a tutti,

il 30 settembre, data di scadenza per la votazione del testo, si sta
avvicinando e ancora mancano i voti di alcuni membri del nostro gruppo.

Ho potuto notare che ci sono stati vari suggerimenti di modifica del
testo e anche delle spiegazioni / risposte scritte da Aldo.

Sarebbe il caso di decidere come apportare le modifiche proposte, in
modo da avere un testo definitivo da votare in ML entro la data di
scadenza che ci siamo prefissati.

Aggiungo che non è più da da tenere in considerazione la votazione
espressa su LP, in quanto abbiamo visto e sperimentato che l'applicativo
non permette di modificare il testo durante il periodo di votazione.
Useremo quel sistema per altre cose future...

Per quanto riguarda la mia votazione personale, alcune risposte sono
identiche a quelle date da Aldo, in risposta alle vostre; nel testo
proposto l'inserimento di alcuni nomi delle persone che hanno iniziato
questo progetto si sono resi necessari, dato che questo gruppo di lavoro
ha avuto origine al di fuori della Comunità Ubuntu, grazie a due o tre
attuali membri ufficiali della Comunità stessa.

Il Consiglio desidera avere delle informazioni a largo spettro
temporale; notiamo sul wiki che poi sia io che gli altri membri abbiamo
introdotto nel progetto descritto sul wiki solo informazioni sull'intero
gruppo, senza approfondire molto cosa una o più persone hanno fatto per
il gruppo stesso.

Sintetizzando, sono d'accordo sulle eventuali modifiche / ritocchi da
dare al testo per renderlo più scorrevole dei vari paragrafi, anche se
quanto già steso inizialmente dal buon Aldo mi sarebbe andato bene lo
stesso.

Per il mio voto, attendo di vedere la stesura finale del testo, tanto
come lo andremo ad inserire sul Forum di Ubuntu-it.

A partire da ora, vediamo di trovarci qui sul wiki o in IRC
(#ubuntu-it-trad) per valutare diverse soluzioni e per poi scrivere
comunque le modifiche proposte nella pagina della bacheca
(http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Attivita/Bacheca ).

Più idee abbiamo e meglio riusciremo a completare questo testo per la
Comunità.

A presto, un saluto a tutti.

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>