[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione del testo per il forum...

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 28 Set 2008 19:45:45 BST

Il giorno dom, 28/09/2008 alle 20.04 +0200, lidia ha scritto:

> Ma quello che vuole sapere esattamente il Consiglio dove lo troviamo?

Lo trovi qua, nel thread "Mappa...":
http://www.freelists.org/archives/ubuntu-it-gruppi/09-2008/threads.html

> Ho aggiunto qualche proposta in bacheca.

Per il primo commento ti rispondo che la parte "Riteniamo che a
tutt'oggi ogni momento della lavorazione..." è stata inserita perché uno
dei compiti del Consiglio è di rendere ogni gruppo indipendente dalle
persone che ci lavorano, in modo da garantire continuità anche con altre
persone.
Se pensate che sia da togliere, lo togliamo, pur io vedendolo
appropriato.

La seconda nota mi piace molto e la inserisco subito! :)

Come detto da Paolo poco fa, per chiudere rapidamente questo scritto
sarebbe auspicabile incontrarci in IRC o, addirittura meglio, in VOIP
(come Ekiga o Skype).

Ciao!

--
Aldo Latino