[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione del testo per il forum...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 28 Set 2008 20:23:46 BST

Ciao,

Il giorno dom, 28/09/2008 alle 20.45 +0200, Aldo Latino ha scritto:

> Lo trovi qua, nel thread "Mappa...":
> http://www.freelists.org/archives/ubuntu-it-gruppi/09-2008/threads.html

> Per il primo commento ti rispondo che la parte "Riteniamo che a
> tutt'oggi ogni momento della lavorazione..." è stata inserita perché uno
> dei compiti del Consiglio è di rendere ogni gruppo indipendente dalle
> persone che ci lavorano, in modo da garantire continuità anche con altre
> persone.

Perfetto...

> Se pensate che sia da togliere, lo togliamo, pur io vedendolo
> appropriato.

Certo, sentiamo anche gli altri membri...

> La seconda nota mi piace molto e la inserisco subito! :)

Bene...

> Come detto da Paolo poco fa, per chiudere rapidamente questo scritto
> sarebbe auspicabile incontrarci in IRC o, addirittura meglio, in VOIP
> (come Ekiga o Skype).

Quoto su tutta la linea...  mi piacerebbe fare una conferenza con almeno
5 di noi, sarebbe proprio divertente!!

> Ciao!

Un saluto,

Paolo