[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione del testo per il forum...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 28 Set 2008 20:21:51 BST

Ciao,

Il giorno dom, 28/09/2008 alle 20.04 +0200, lidia ha scritto:
> Il giorno 28 settembre 2008 19.15, paolettopn <paolettopn a gmail.com>
> ha scritto:
>
> Ho poco tempo e vado al sodo.

oki

>         Il Consiglio desidera avere delle informazioni a largo spettro
>         temporale; notiamo sul wiki che poi sia io che gli altri
>         membri abbiamo
>         introdotto nel progetto descritto sul wiki solo informazioni
>         sull'intero
>         gruppo, senza approfondire molto cosa una o più persone hanno
>         fatto per
>         il gruppo stesso.
>
> Ma quello che vuole sapere esattamente il Consiglio dove lo troviamo?

Eccoli:
Questi sono i principali compiti del Consiglio:

      * rendere i progetti indipendenti dalle persone che ci lavorano e
        che li gestiscono in modo che tali progetti possano esistere ed
        evolversi a prescindere dai creatori o dai gestori attuali.
      * garantire ai gruppi di lavoro ampia autonomia nel rispetto della
        linee guida della comunità
      * mantenere traccia di tutte le attività della comunità e dei
        gruppi di lavoro per evitare sovrapposizioni e sprechi di
        risorse
      * curare i rapporti tra comunità italiana e Canonical tramite dei
        rappresentanti/contact.
      * stabilire le linee guida (obiettivi e modalità) dei progetti e
        dei gruppi di lavoro della comunità
      * coordinare le diverse attività ottimizzando gli sforzi e gli
        impegni
      * impegnarsi nell'appianare eventuali divergenze di idee e
        problemi - nel caso sorgessero - tra i gruppi e i membri della
        comunità
      * promuovere l'operato della comunità italiana tra le altre
        comunità internazionali e con la Canonical Ltd.
      * promuovere attività tese alla diffusione di Ubuntu

lo aveva indicato Mattew, al link:
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com

>         Per il mio voto, attendo di vedere la stesura finale del
>         testo, tanto
>         come lo andremo ad inserire sul Forum di Ubuntu-it.
>
> Ho aggiunto qualche proposta in bacheca.

Ottimo...

Un saluto,

Paolo

--