[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione del testo per il forum...

Matthew East mdke a ubuntu.com
Lun 29 Set 2008 08:00:13 BST

On Sun, Sep 28, 2008 at 7:04 PM, lidia <lidia.pellizzaro a gmail.com> wrote:
> Il giorno 28 settembre 2008 19.15, paolettopn <paolettopn a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Ho poco tempo e vado al sodo.

> Ma quello che vuole sapere esattamente il Consiglio dove lo troviamo?

Non si trova... E' una cosa molto meno formale. Il Consiglio per
approvare il gruppo rivedra' i processi e la struttura del gruppo e
fara' dei suggerimenti per migliorarlo per assicurare che il gruppo e'
nelle condizioni di operare in modo sano e evolversi bene.

Puo essere utile uno scritto di introduzione da parte vostra ma non e'
fondamentale. Ci sara' da discutere e parlare insieme, non da
ratificare un documento.

--
Matthew East
http://www.mdke.org