[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione del testo per il forum...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 29 Set 2008 16:32:25 BST

Ciao Mattew e tutto il gruppo,

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 08.00 +0100, Matthew East ha scritto:

> Non si trova...
Infatti... per ora abbiamo seguito le indicazioni trovate nella pagina
del Consiglio, indicataci da Mattew.

> E' una cosa molto meno formale.

> Il Consiglio per
> approvare il gruppo rivedra' i processi e la struttura del gruppo e
> fara' dei suggerimenti per migliorarlo per assicurare che il gruppo e'
> nelle condizioni di operare in modo sano e evolversi bene.

Dopo la nostra pubblicazione del testo sul forum....

> Puo essere utile uno scritto di introduzione da parte vostra ma non e'
> fondamentale.

Lo stiamo completando, stiamo completando le ultime cose e tra qualche
giorno lo pubblicheremo.

> Ci sara' da discutere e parlare insieme, non da
> ratificare un documento.

Molto bene, comunque tutto il nostro operato è stato ben evidenziato da
tempo nelle pagine del wiki italiano che ospita il progetto Fcm, così
come lo sono le regole e le procedure e i metodi di lavorazione usati.

Nel testo saremo solo un poco più espliciti ed esplicativi, ma già
leggendo quanto da noi scritto sul wiki sia il Consiglio che i membri
della comunità si possono già ben orientare su quanto abbiamo fatto,
facciamo e faremo per la Comunità di Ubuntu-it.

Un saluto,

Paolo

,w笵XXj"m祊l?+-ۢ&{
*ޖ-z(wb,f'ZjWȞr'zWڭ'r