[ubuntu-it-fcm] Re: Approvazione del testo per il forum...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 29 Set 2008 20:42:21 BST

Ciao,

Il giorno lun, 29/09/2008 alle 21.15 +0200, lidia ha scritto:
> Grazie a tutti per le risposte.
>
> Il giorno 29 settembre 2008 17.32, paolettopn <paolettopn a gmail.com>
> ha scritto:
>         [...]
>
>         > Non si trova...
>
>         Infatti... per ora abbiamo seguito le indicazioni trovate
>         nella pagina
>         del Consiglio, indicataci da Mattew.
>
>         [...]
>
> Allora mi sembra che in questo senso il testo (suggerimenti di
> leggibilità a parte) sia più che apposto.

Attendiamo i consigli degli altri membri che non hanno ancora scritto in
ML o sul wiki, poi vedremo di completare la sistemazione del testo e
pubblicarlo sul forum.

> Comunque si può aspettare di sentire qualche parere in più?
Magari, se gli altri membri si facessero presenti, lasciando qualche
commento qui in ML...

> O la scadenza di domani è dovuta a qualche impegno preso col
> Consiglio?

No, era stata data circa una settimana per la votazione del testo, ma
era una nostra scadenza non richiesta dal Consiglio.

> Gente ... Fatevi vivi!!!

Lo spererei anch'io; mi piacerebbe vedere i commenti di tutti i membri
del gruppo, nessuno escluso.

Un saluto,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>