[ubuntu-it-fcm] Re: Linux Day 2008 e promozione della Comunità Ubuntu-it.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 30 Set 2008 10:14:12 BST

Ciao Antonino,

Il giorno mar, 30/09/2008 alle 10.49 +0200, Antonino Arcudi ha scritto:
> Ciao,

> Io ancora non ho deciso il talk e potrei ben copiarti l'idea
bene..

> Magari un pò di meno visto che siamo (ahimè) in una scuola
Sono anch'io in una scuola, solo che è molto grande e l'aula magna è
molto vasta...

> Appunto, un pò di "pubblicità" non guasta mai!
Già... se non approfittiamo di questo evento...

> Per caso hai le slide dell'anno passato? così organizzo meglio il discorso
> senza sparare sciocchezze...
Niente slide, di solito vado a braccio utilizzando una connessione wifi
e navigando all'interno del wiki, forum e progetti vari...

> Per caso hai le slides dell'anno passato? così organizzo meglio il discorso
> senza sparare sciocchezze...
Come detto sopra niente slide, proviamo a vedere che cosa possiamo
trovare sul wiki in Promozione LD08....

> Antonino

Un saluto,

Paolo