[ubuntu-it-fcm] Re: Linux Day 2008 e promozione della Comunità Ubuntu-it.

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Mar 30 Set 2008 09:49:38 BST

On Tuesday 30 September 2008 10:18:31 paolettopn wrote:
> Ciao a tutti,
Ciao,

> vi informo che, come l'anno passato, sarò presente al Linux Day di
> Pordenone dove terrò un talk a tema.
>
> Anche quest'anno ho deciso di portare come argomento del talk lo stesso
> dell'anno scorso: la nostra Comunità di Ubuntu-it e i suoi progetti.
Io ancora non ho deciso il talk e potrei ben copiarti l'idea
> Il mio talk dovrebbe durare un'oretta, ma credo che sforerò (come
> accaduto l'anno precedente), visto l'interesse suscitato nel pubblico
> presente la volta scorsa.
Magari un pò di meno visto che siamo (ahimè) in una scuola
> È un'ottima occasione per promuovere quanto noi facciamo all'interno
> della nostra Comunità italiana e un'ottima occasione per affiliare altri
> amici ai nostri gruppi di lavoro.
> Credetemi, ci sono talmente tante persone che seguono i nostri progetti
> dall'esterno, che leggono la nostra NL e la rivista FCM e che desiderano
> collaborare con noi.
Appunto, un pò di "pubblicità" non guasta mai!
Per caso hai le slide dell'anno passato? così organizzo meglio il discorso
senza sparare sciocchezze...

> [...]
> desiderato il nostro sistema operativo e quanto sia i giovani (e non)
> che i vari imprenditori privati desiderino fare il famoso passaggio: dal
> software con licenza a quello libero.
>
> Invito tutti voi a contattare un LUG e fare lo stesso, se ne avete la
> possibilità, in quanto il Linux Day sta avendo una visibilità sempre
> maggiore sia nei media (tv e giornali di settore) che nelle scuole e
> rappresenta una grande opportunità per avvicinare nuovi collaboratori e
> aiutare coloro che intendono passare al software libero.
Per caso hai le slides dell'anno passato? così organizzo meglio il discorso
senza sparare sciocchezze...
> Un saluto a tutti e buon Linux Day.
>
> Paolo
Antonino