[ubuntu-it-fcm] Re: I nostri lavori sono anche su Issu.com

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 5 Apr 2009 16:47:18 BST

Già già... siamo finiti sullo "youtube" dei documenti... Da un lato mi
da' una certa soddisfazione, dall'altro mi dispiace che le persone che
hanno pubblicato i PFD non ci abbiano avvertiti, sarebbe stato un
gesto gentile.

In ogni caso, queste persone "hanno lavorato per Ubuntu", e quindi
magari un giorno potrebbero anche decidere di dare una mano anche alla
Comunità, quindi comunque a lungo termine sicuramente avremo un
ritorno.

Ciao, D

--
Dario Cavedon (iced)