[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Sospensione attività

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 01:36:49 BST

auguri a te e meno male che ti e' andato tutto bene.
Ciao a tutti ragazzi e scusate se manco da parecchio tempo, al momento
qualche spiraglio di tempo lo posso trovare, posso sostituire io cuca.
Fatemi sapere.