[ubuntu-it-fcm] Re: Sospensione attivitā

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 01:48:51 BST

Ciao Marco,

Il giorno ven, 10/04/2009 alle 08.36 +0800, Marco Maria Fernando
Scandolaro ha scritto:
> auguri a te e meno male che ti e' andato tutto bene.

> Ciao a tutti ragazzi e scusate se manco da parecchio tempo, al momento
> qualche spiraglio di tempo lo posso trovare, posso sostituire io
> cuca.
> Fatemi sapere.

Ma certo, ora che sei membro del gruppo puoi intervenire autonomamente.

<snip>

Un saluto,

Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.