[ubuntu-it-fcm] Membri impaginatori degli articoli della rivista CERCASI...

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 12 Apr 2009 22:17:17 BST

Ciao,

ancora auguri di buona e felice Pasqua a tutto il gruppo, alle famiglie
e anche ai rimanenti sottoscrittori di questa ML.

Vi scrivo per conoscere se c'è qualche altro membro, oltre a me, Aldo e
Cristina che desidera iniziare la 'dolce arte' dell'impaginazione della
rivista con Scribus.
Sarò il primo a dargli una mano, in caso di necessità... eheheh...

Io oramai ho acquisito una certa dimestichezza nell'uso di Scribus e
quindi come vedo che ci sono articoli revisionati in attesa... e ho un
pò di tempo libero, mi ci metto a capo fitto (anche per il fatto che io,
sin dall'inizio, non desidero partecipare alla revisione degli articoli,
che lascio ai membri più adatti...).
Oramai conosco tutti i 'trucchetti' che il buon Ronnie usa nelle varie
pagine degli articoli, anche se ogni tanto ne combina dei nuovi...

Attendo che qualche nuovo impaginatore 'appaia'.... chissà!  :)

A presto, Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.