[ubuntu-it-fcm] Re: Membri impaginatori degli articoli della rivista CERCASI...

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Dom 12 Apr 2009 23:50:28 BST

Il giorno dom, 12/04/2009 alle 23.17 +0200, paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> ancora auguri di buona e felice Pasqua a tutto il gruppo, alle famiglie
> e anche ai rimanenti sottoscrittori di questa ML.
Auguri, ricambio nuovamente anche io
> Vi scrivo per conoscere se c'è qualche altro membro, oltre a me, Aldo e
> Cristina che desidera iniziare la 'dolce arte' dell'impaginazione della
> rivista con Scribus.
> Sarò il primo a dargli una mano, in caso di necessità... eheheh...
Io imparerei volentieri, ma prima devo rivedere e postare le mie traduzioni :)
> Io oramai ho acquisito una certa dimestichezza nell'uso di Scribus e
> quindi come vedo che ci sono articoli revisionati in attesa... e ho un
> pò di tempo libero, mi ci metto a capo fitto (anche per il fatto che io,
> sin dall'inizio, non desidero partecipare alla revisione degli articoli,
> che lascio ai membri più adatti...).
> Oramai conosco tutti i 'trucchetti' che il buon Ronnie usa nelle varie
> pagine degli articoli, anche se ogni tanto ne combina dei nuovi...
>
> Attendo che qualche nuovo impaginatore 'appaia'.... chissà!  :)
pop ( rumore di impaginatore che appare)

--
Antonino Arcudi <antonino.arcudi a gmail.com>