[ubuntu-it-fcm] Aiuto perso password è non riesco a recuperarla

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 13 Apr 2009 00:07:17 BST

Ragazzi non solo non sono riuscito a aggiungere la dicitura completo
alla mai traduzione e per di più non riesco più ad eseguire il login per
le modifiche!
Non so come mai forse perché ho cancellato i cookies
cmq alla pagina http://wiki.ubuntu-it.org/UserPreferences  mi faccio
rispedire il nome utente e la password ricevo la mail con le credenziali
che però falliscono il login

dalla pagina userpreferences
> The email you get contains the encrypted password ..... Just copy and
> paste it into the login mask into the password field and log in.
>
> Then change your password to a known value and save your settings.

Non so forse devo decriptare la password? ma in che modo?
Grazie in Anticipo per l'aiuto