[ubuntu-it-fcm] Re: Aiuto perso password è non riesco a recuperarla

Luca saba lucasaba a gmail.com
Lun 13 Apr 2009 00:17:03 BST

> cmq alla pagina http://wiki.ubuntu-it.org/UserPreferences  mi faccio
> rispedire il nome utente e la password ricevo la mail con le credenziali
> che però falliscono il login

Se può esserti di consolazione io ho dovuto fare 2 account perchè il primo proprio non funzionava.
Penso che il primo fallimento sia legato al fatto che ho messo il nome "Luca Saba" senza usare i triplici apici....
Come dice il saggio: ritenta, sarai più fortunato!

It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to a different part of the overall network architecture) than it is to solve it.
6th truth - rfc1925