[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] Aiuto perso password è non riesco a recuperarla

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 13 Apr 2009 06:21:58 BST

Prova a sentire qualcuno del Gruppo Documentazione, sono loro che si
occupano del wiki, su forum.ubuntu-it.org c'è proprio un thread sui
problemi di login...

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)