[ubuntu-it-fcm] Re: Correzione articolo intervista Emgent

michele.azzolari a gmail.com michele.azzolari a gmail.com
Gio 16 Apr 2009 17:09:35 BST

On Apr 16, 2009 5:56pm, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> wrote:

> Anche io preferisco la traduzione che proponi tu, però anche Wikiquote

> [1] e altri siti [2] riportano quella di Emanuele.

> [1] http://spedr.com/55rwb

> [2] http://spedr.com/19tbj

Quest'ultimo per la verità utilizza entrambe le forme. Nella citazione in
grassetto ad inizio pagina utilizza "esiste" mentre all'interno del testo è
presente la traduzione con "è"

Michele