[ubuntu-it-fcm] Re: Correzione articolo intervista Emgent

derma amred dermamred a gmail.com
Ven 17 Apr 2009 00:25:16 BST

"If God *is*, man is a slave; now, man can and must be free; then, God does
not exist."

"Si Dieu *est*, l’homme est esclave"

"Wenn Gott *existiert*, ist der Mensch ein Sklave"

..."is", "est", "existiert" si può trad con "esiste" o con "c'è"... a ogni
modo "è" non lo si deve considerare errato
essendo il verbo "essere" inteso in senso filosofico (diciamo parmenideo).

(Magari, se si sceglie di trad con "è", scriverlo in corsivo o metterlo tra
virgolette non sarebbe una cattiva idea.)