[ubuntu-it-fcm] Re: Correzione articolo intervista Emgent

derma amred dermamred a gmail.com
Sab 18 Apr 2009 15:39:09 BST

mmm... suscettibile, eh?!?!

Mah!

Mica ti dissi io di leggere ciò che scrissi.

Al bar andrebbe bene?... magari ti offrò un caffè.

(A ogni modo, TUTTO ciò che venne scritto in 'sto "batti e ribatti"
fu/è inerente, e soprattutto utile, alla trad... e non solo.)

Ce la...