[ubuntu-it-fcm] Aperte le prenotazioni per il n. 23

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 21:41:10 BST

Ho appena liberato la pagina Edizione e potete iniziare a prenotarvi.

Nel contempo ho guardato le votazioni per i membri:

      * Luca De Julis: 4 voti positivi su 4, approvato. Bravo!
      * Luca Saba: 4 voti positivi su 4, approvato e passa alla seconda
        prova. Bravo Luca, ti ho assegnato "Lettere".
      * Giovanni Martin: 2 voti positivi su 4. Avevamo suggerito sia io
        che Lidia di far fare una terza prova; cosa mai fatta in
        precedenza, ma visto che la prima prova è stata positiva, è bene
        vederci chiaro. Per ora l'articolo che assegnerei a Giovanni è
        "Riservato" nell'elenco. Sentiremo anche Paolo prima di
        procedere. Giovanni, metti ancora più attenzione nel tradurre e
        nel digitare i testi: il filtro del revisore non è infallibile e
        non vorremmo pubblicare un pdf con errori! ;)

Per il resto buon lavoro a tutti e benvenuto nel gruppo a Luca De
Julis! :)

Infine, vi invito a *non usare alcuna marcatura nel wiki* tipo
grassetti, corsivi e linee: lasciate il testo nudo. Stavamo per
pubblicare il PDF con un titolo del tipo: '''Titolo articolo'''.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730